26 Novembre 2016 0 Comments iniziative

#italyforhorses

Nicole Berlusconi per #ItalyForHorses presso il Milano Winter Show a Vermezzo

Nicole Berlusconi

Durante la terza edizione di Milano Winter Show, evento internazionale di salto ostacoli in programma al Pala Show Jumpers di Vermezzo (Milano) dal 25 al 27 novembre 2016, si svolgerà la serata evento #ITALYFORHORSES che unirà cavalieri di livello internazionale e noti personaggi pubblici, italiani e non solo, a sostegno dei cavalli recuperati da situazioni di maltrattamento.

L’evento, capitanato da Nicole Berlusconi e Barbara Morali, avrà lo scopo di raccogliere fondi da devolvere al recupero e alla riabilitazione dei cavalli provenienti da maltrattamenti per restituire loro la vita che meritano.

anche Paolo Berlusconi alla serata di beneficenza per #ItalyForHorses presso il Milano Winter Show a VermezzoIl ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione Progetto Islander. Progetto Islander, oltre a svolgere attività di recupero cavalli sul campo, della loro riabilitazione e del successivo affidamento, promuove una serie di iniziative affinché le discipline equestri siano espressione di una passione sana e pulita e che i risultati arrivino dall’amore, dal rispetto e dalla consapevolezza che avere i cavalli nelle nostre vite è un grande privilegio.

Ilaria Guiducci di Progetto Islander per #ItalyForHorses presso il Milano Winter Show a VermezzoE’ con questi presupposti che nasce quindi la serata di Gala #ITALYFORHORSES, che unirà Italia ed estero a sostegno della lotta contro la violenza, per permettere a Progetto Islander di salvare quanti più cavalli possibili e restituire loro la libertà.

#ITALYFORHORSES prenderà vita da un primo importante evento durante il concorso Internazionale Milano Winter show Sabato 26 novembre 2016, ma prevede anche future collaborazioni in occasione di noti eventi equestri in giro per il mondo.

Juliana Moreira e Niccolò Torielli per #ItalyForHorses presso il Milano Winter Show a VermezzoPer la speciale occasione, sono già tanti i brand italiani e stranieri che hanno creato prodotti unici in edizione limitata a sostegno dell’iniziativa #ITALYFORHORSES.

Grandi sono i nomi dei personaggi in arrivo dall’Italia e dall’estero a sostegno della lotta contro la violenza. Tra questi, Niccolò Torielli, conduttore televisivo di spicco e ‘Iena’ del rinomato programma Mediaset, presenzierà in veste di presentatore ufficiale della serata.