16 Maggio 2014 0 Comments iniziative

fontainebleau

Un amore vero, di quelli viscerali che superano ogni ostacolo e ogni frontiera. Nicole Berlusconi per il bene dei suoi amici cavalli non si ferma e supera i confini del bel paese. Si perché Progetto Islander sbarca addirittura in Francia, a Fontainbelau per la precisione dove si svolgerà il CSI3* del Grand Parquet, un’importante concorso che vede al via i migliori cavalieri al mondo. Ma forse in questo caso i migliori sono proprio i paladini dei cavalli, il team di Progetto Islander, che ancora una volta si mette jn gioco per raccogliere fondi destinati alla salvaguardia degli amici a quattro zampe meno fortunati!
Proprio su uno dei più prestigiosi campi francesi partirà quindi la campagna di sensibilizzazione rivolta a tutto il mondo equestre: proprietari, cavalieri e groom che la sera del 16 maggio 2014 avranno la possibilità, insieme a tanti altri, di partecipare ad una serata di beneficienza in favore degli equini maltrattati.
Sul posto sarà presente uno stand dove si potranno acquistare i tanti articoli di merchandising firmati Progetto Islander come ad esempio l’ormai nota T-shirt con lo slogan: “Non voglio il principe azzurro, voglio il suo cavallo”.
E se anche voi siete in cerca del cavallo e meno del principe, l’appuntamento è a Fontainebleau.


Condividi: