6 Novembre 2014 0 Comments iniziative

FIERACAVALLI 2014

Inizierà nella giornata di oggi, giovedì 6 novembre, la grande “Fieracavalli 2014“, evento dedicato al mondo equestre in scena al polo fieristico di Verona fino alla prossima domenica 9/11.

In Veneto è previsto l’arrivo di oltre 160 mila persone, curiose di assistere all’evento e conoscere tutte le novità del settore. La fiera sarà divisa in diverse aree tra cui quelle dedicate alle esposizioni di cavalli italiani, iberici e sudamericani, quelli in cui verranno tenuti importanti meeting internazionali ma anche aree per bambini e famiglie dove sarà possibile interagire per avvicinarsi al mondo equestre.

Durante i giorni di “Fieracavalli” a Verona sarà inoltre possibile assistere a competizioni dal vivo e corse. I biglietti validi per l’ingresso all’evento sono acquistabili sia all’ingresso del polo fieristico sia online; in questo secondo caso sarà necessaria una registrazione al sito ufficiale (fieracavalli.it) ma sarà concesso uno sconto. Il prezzo intero è di 23 euro (19 se si sceglie il metodo online) con possibili riduzioni per scuole, under 12, over 65 ed iscritti a circoli ippici. “Fieracavalli” sarà totalmente gratuita per bambini con meno di 6 anni.

Fieracavalli 2014 sarà aperta per tutti i visitatori da giovedì 6 novembre a domenica 9 novembre


Condividi: